top
Service

HAMMER Servizio Clienti
Chiamaci, i nostri esperti vi daranno piena assistenza. Avete domande sui prodotti o volete ordinare per telefono?

I nostri esperti di fitness e consulenti di prodotto sono disponibili sia via telefono che via e-mail!


Consulente

Telefono: (+39) 0172 4992 50
Mar - Sab: 9:30 - 19:30

Email: info@hammer-fitness.it

+ 1 anno di estensione della garanzia gratis!*
Carrello (0)
€ 0,00
Il fitness a casa vostra.Direttamente dal produttore.

Consigli degli esperti: (+39) 0172 4992 50 (Mar - Sab: 9:30 - 19:30)

Termini e Condizioni d'uso

1. Scopo dell'applicazione

  • I seguenti Termini e Condizioni Generali si applicano esclusivamente a tutti i rapporti commerciali tra noi e i clienti . Si applica la versione valida al momento dell'ordine.
  • Condizioni divergenti , contrastanti o complementari da parte di terzi non vengono deliberatamente fatte componenti del contratto a meno che non espressamente accettate da noi.

2. Definizioni

  • "Consumatore" in questi Termini e Condizioni Generali si applica ad ogni persona fisica che entra in un rapporto di affari con noi per un motivo che non ha nulla a che fare con il loro lavoro commerciale o professionale . ( & Sect ; 13 BGB )
  • "Contraente" in questi Termini e Condizioni Generali si applica a tutte le persone fisiche e giuridiche o aziende private con personalità giuridica che entrano in un contratto aziendale a seguito della loro funzione commerciale o indipendenti . ( & Sect ; 14 BGB ) . Terzisti che non operano nella loro attività commerciale o indipendenti sono anche considerati consumatori in questi Termini e Condizioni Generali .
  • "Cliente" in questi Termini e Condizioni Generali si applica ai consumatori e terzisti.

3. Conclusione del contratto / archiviazione del testo del contratto

  • Le seguenti norme in materia di conclusione del contratto si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online .
  • La presentazione dei prodotti nel nostro negozio online non costituisce un'offerta vincolante , ma piuttosto un invito non vincolante per i clienti ad acquistare i nostri prodotti . Quando il cliente effettua un ordine , si sottopone un'offerta vincolante che costituisce la conclusione di un contratto .
  • Le seguenti regole si applicano al momento della ricezione di un ordine nel nostro negozio online :

    Il cliente invia una proposta d'acquisto contrattualmente vincolante completando con successo il processo di ordine nel nostro negozio online . L' ordine viene inserito nelle seguenti fasi :
    • Selezione del bene desiderato
    • La conferma cliccando sul pulsante "Acquista ora"
    • La verifica degli elementi nel carrello
    • La conferma della selezione facendo clic sul pulsante "Check out"
    • Entrata di dati personali / cliccando sul pulsante "Continua"
    • Verifica di indirizzo di spedizione / selezione del metodo di spedizione
    • Facendo clic sul pulsante " Continua"
    • La verifica della fatturazione / selezione del metodo di pagamento / accettazione dei Termini e Condizioni Generali
    • clic sul pulsante " Continua"
    • Panoramica completa dell'ordine
    • Sottoscrizione dell'ordine facendo clic sul pulsante " Invia ordine "
    • I tuoi dati ordine vengono inviati per l'elaborazione dei pagamenti al sito web del fornitore di servizi di pagamento ( ww.payone.de )
    Il cliente può annullare l'ordine chiudendo il browser o modificare l'ordine ritirando i prodotti dal carrello in qualsiasi momento prima di inviare un ordine vincolante premendo il pulsante "Invia ordine" . Noi confermiamo subito la ricezione dell'ordine , sotto forma di una e-mail generata automaticamente . Questo non significa che l'offerta è approvata . L'offerta è approvata per iscritto , sotto forma di testo o con la spedizione del bene ordinato.
  • Per quanto riguarda gli ordini effettuati tramite il nostro negozio online , abbiamo il diritto di approvare un'offerta di contratto del cliente incluso nell'ordine per iscritto , in forma di testo , oppure inviando la merce ordinata entro una settimana . L'ordine è considerato respinto se il termine di una settimana scade.
  • Salviamo il testo del contratto e vi inviamo i dati dell'ordine e le nostre Condizioni generali per e-mail . È inoltre possibile visualizzare le Condizioni Generali in qualsiasi momento a www.hammer-fitness.it/agb .

  • 4. Prezzi , spese di spedizione , pagamento , data di scadenza

    • I prezzi indicati sono comprensivi di IVA legale e gli altri componenti del prezzo . Le spese di spedizione sono incluse per consegne nella Repubblica Federale di Germania a partire da un valore dell'ordine di 45 EUR . La spedizione costa 4,50 EUR per ogni ordine per gli ordini con un valore di meno di 45 euro . Facciamo pagare le seguenti spese di spedizione per la spedizione in Austria e Svizzera, indipendentemente dal peso totale dell'ordine :
    • Il pagamento è processato tramite il provider di servizi Payone ( www.payone.de ) . Verrai indirizzato al sito web del fornitore di servizi ( www.payone.de ) nel corso del processo di pagamento .
    • Il cliente ha le seguenti opzioni di pagamento : pagamento anticipato (bonifico bancario ) , carta di credito ( VISA , Mastercard ) , PayPal , addebito diretto o bonifico bancario istantaneo.
    • Se il cliente sceglie il pagamento anticipato , PayPal o bonifico bancario istantaneo , poi si è obbligato a pagare il prezzo di acquisto immediatamente una volta che il contratto è stato concluso . Nel caso in cui l'opzione di addebito diretto sia selezionata , provvederemo immediatamente ad inviare l'autorizzazione per l'addebito diretto una volta che il contratto è stato concluso . Nel caso in cui il pagamento viene effettuato per carta di credito , verrà addebitato al tuo account (immediatamente ) , entro e non oltre la data di spedizione .
    • In mancanza di questo, il cliente deve pagare gli interessi sulla somma dovuta per un importo di 8 punti percentuali rispetto al tasso di interesse di base . Per quanto riguarda il contraente, ci riserviamo il diritto di stabilire e applicare un tasso di interesse più elevato .
    • Il contraente ha solo il diritto al risarcimento se ha fatto un'incontestata o legalmente vincolante contestazione.


    5. Trasferimento del rischio / Tempi di consegna / consegna

    • Tutti i prodotti che offriamo sono pronti per essere spediti immediatamente a meno che non abbiamo espresso chiaramente altrimenti.
    • Non spediamo gli elementi prima del ricevimento del pagamento.
    • Se il nostro cliente è un consumatore , il rischio di perdita accidentale o danni accidentali del prodotto acquistato viene trasferito al cliente solo una volta che l' oggetto è stato consegnato al cliente .
    • Se l'acquirente è un contraente , i rischi di spedizione sono trasferiti all'acquirente non appena il bene viene consegnato al partner di logistica che assumiamo . Per quanto riguarda i contraenti, ci riserviamo il diritto di determinare un nuovo termine di consegna ragionevole se non siamo in grado di aderire ad un tempo di consegna per motivi che non rientrano sotto la nostra sfera di responsabilità . Dobbiamo informare immediatamente il cliente . Noi abbiamo il diritto di recedere dal contratto se l' articolo ordinato non è disponibile con il nuovo orario di consegna . Ci sarà subito un risarcimento per qualsiasi servizio di ritorno abbiamo ricevuto .
    • L' articolo non è trasportato al luogo in cui verrà utilizzato , ma piuttosto alla porta.


    6. Riserva di proprietà

    • Se il cliente è un contraente , ci riserviamo il diritto al bene fino a che il pagamento completo è stato ricevuto per tutte le richieste in un rapporto d'affari in corso. Se il valore della merce fornita con riserva di proprietà supera quella delle rivendicazioni del rapporto d'affari in corso del 10 % , quindi siamo obbligati a rilasciare la merce fornita con riserva di proprietà .
    • Per quanto riguarda i consumatori , manteniamo proprietà dei beni fino al momento del pagamento completo del prezzo di acquisto .
    • Per quanto riguarda i contraenti , il cliente ha il diritto di rivendere la merce nel normale svolgimento della propria attività . Il contraente assegna tutti i crediti nei confronti di terzi , pari a l'importo fatturato che sorgono attraverso la rivendita. Accettiamo l'assegnazione . Dopo l'assegnazione , il contraente è autorizzato a riscuotere il debito . Tuttavia , ci riserviamo il diritto di riscuotere il debito se il contraente non è più in grado di adempiere ai propri obblighi di pagamento e insolvenze sui pagamenti .


    7. Garanzia

    • Per i consumatori , i diritti di garanzia decadono per i nuovi prodotti due anni dopo la consegna del bene .

      In tutti gli altri aspetti della garanzia è determinato in conformità con le disposizioni di legge per i consumatori .
    • Per i contraenti , le richieste di garanzia che non comportano il risarcimento dei danni cadono in prescrizione un anno dalla consegna del bene.
    • I contraenti devono ispezionare immediatamente il bene per discrepanze di qualità e difetti e segnalare eventuali danni visibili a noi per iscritto entro una settimana dal ricevimento del bene . Se il contraente omette di fare questo, allora i diritti di garanzia non possono essere applicati . I difetti nascosti devono essere segnalati a noi in forma scritta non più tardi di una settimana dopo che sono stati scoperti. L'invio di una mail l'avviso di difetto entro il periodo di tempo specificato è considerato in tempo. Il contraente assume l'intero onere della prova per tutte le condizioni di diritto , in particolare per il difetto stesso , per il momento in cui è stato scoperto il difetto e per tempestiva comunicazione del difetto .


    8. Limitazione di responsabilità

    • In termini di leggere violazioni negligenze del dovere , la nostra responsabilità e quella dei nostri agenti è limitata ai danni prevedibili tipici di questo tipo di contratto . Né noi né i nostri agenti sono responsabili per le lievi violazioni di obblighi non contrattuali che non compromettono l'esecuzione del contratto . Un obbligo contrattuale essenziale è un obbligo che deve essere compiuto al fine di eseguire il contratto ; il cliente deve essere sempre in grado di contare su adesione a tale obbligo .
    • La nostra responsabilità in base alla ProdHaftG e la garanzia non sono interessate da questo . Inoltre , le limitazioni di responsabilità non si applicano nel caso in cui le lesioni corporali o danni alla salute sia imputabile a noi o se il cliente perde la vita .


    9. Accordo sul costo della spedizione di ritorno, politica di cancellazione

    Diritto di recesso

    Hai il diritto di cancellare questo contratto entro 14 giorni senza dare alcuna spiegazione. Il periodo di cancellazione scade dopo i 14 giorni dal giorno in cui tu o una terza parte, oltre al corriere, da te indicata ottiene il possesso fisico del bene.

    Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci

    Hammer Sport Garesio
    Via Savigliano
    38 12062 Piemonte
    Tel: 0172 499250

    info (at) hammer-fitness.it

    della tua decisione di cancellare il contratto attraverso una chiara dichiarazione (per esempio vai posta, fax o email). Puoi utilizzare il modulo di cancellazione allegato, ma non è obbligatorio.

    Per rientrare nella scadenza, è sufficiente inviare il tuo comunicato circa il tuo esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di cancellazione.

    Effetti del recesso

    Se cancelli questo contratto, ti rimborseremo di tutti i pagamenti ricevuti da te, inclusi i costi di spedizione (ad eccezione dei costi supplementari presenti se scegli un tipo di consegna differente dalla meno costosa spedizione standard offerta da noi) senza eccessivi ritardi e non dopo 14 giorni da quando siamo stati informati sulla tua decisione di cancellare questo contratto. Faremo il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per la transazione iniziale, a meno che tu non ti sia espressamente accordato altrimenti. In ogni caso non pagherai nessuna imposta come risultato del rimborso. Potremmo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto il bene indietro o fino a che tu non avrai fornito prove dell'avvenuta spedizione del bene, a seconda della più veloce. Noi riscuoteremo il bene. Noi sosterremo il costo del rientro del bene. Tu sei solamente responsabile per la diminuzione del valore del bene dovuta al maneggiamento oltre il necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e la funzionalità del bene.


    10. Foro competente/ clausole penali

    • Le leggi della Repubblica federale di Germania si applicano con esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci . Per i consumatori , la scelta della legge vale solo per la scelta di ritirare dalla protezione garantita dalle norme imperative nello stato costituzionale in cui il consumatore ha la residenza principale .
    • Se il cliente è un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico o una persona giuridica la cui tenuta separata è di diritto pubblico , allora la nostra sede è l'unico foro competente per tutte le controversie derivanti dal presente contratto . Abbiamo il diritto di citare in giudizio il cliente al suo posto di lavoro .
    • Se il cliente non ha un foro competente generale in Germania o se la sua residenza o dimora abituale non è nota al momento della causa , allora la nostra sede è il foro competente per tutte le controversie derivanti dal presente contratto.
    • Solo il tedesco può essere utilizzato come lingua del contratto .


    11. Ulteriori Termini e Condizioni e la protezione dei dati generali da parte di RatePAY GmbH

    Al fine di offrire interessanti metodi di pagamento, lavoriamo insieme con RatePAY GmbH, Schlüterstraße 39, 10629 (di seguito denominato "RatePAY"). Assegniamo la nostra richiesta di pagamento per RatePAY se un contratto viene stipulato tra voi e noi attraverso l'utilizzo di un metodo di pagamento RatePAY. Assegniamo la nostra richiesta di pagamento alla banca partner di RatePAY GmbH nel caso in cui il cliente sceglie il metodo RatePAY pagamento rateale. Se si seleziona uno dei metodi di pagamento RatePAY offerti qui, l'utente acconsente al trasferimento dei dati personali e dei dati degli ordini per RatePAY GmbH allo scopo di verificare l'identità e di credito e allo scopo di trattamento del contratto. Potete trovare tutte le specifiche sui Termini e Condizioni Generali aggiuntivi sul trattamento dei dati sui metodi di pagamento RatePAY , che fanno parte di questi Termini e Condizioni generali e sono sempre applicati quando si sceglie un metodo di pagamento RatePAY.


    12. Clausola

    Nel caso in cui una o più clausole di queste condizioni diventi non valida o inapplicabile, le restanti clausole non sono interessati a meno che l'omissione di singole clausole risultanti in una parte del contratto diventando così irragionevolmente svantaggiata da non essere più ragionevole per mantenere il contratto .

    Condizioni generali ultimo aggiornamento gennaio 2012

    Informazioni sull'ambiente e confezionamento

    Il decreto sugli imballaggi & ndash; VerpackV & ndash; Contribuisce ad un sistema completo per la raccolta degli imballaggi di vendita

    Con la presente confermiamo che siamo pienamente in linea con i nostri obblighi in base al decreto sugli imballaggi nella versione del 1 ° gennaio 2009. Siamo impegnati, in particolare, in un sistema per il recupero completo degli imballaggi di vendita maturata dai consumatori finali privati ​​(confrontare & sect; 6 Para. 3 della VerpackV).

    Noi lavoriamo con Interseroh.

    Le istruzioni in base alle & sect; batteria 12 ordinanza - Batt V

    In relazione alla vendita di batterie o di dispositivi che funzionano con batterie, secondo l'ordinanza sulle batterie noi, in quanto commercianti, siamo obbligati a informare delle relative norme ed obblighi:

    Assicurarsi di smaltire le batterie vecchie in un punto di raccolta comunale o nel negozio in conformità con la legge. Lo smaltimento in bidoni comuni non è consentito e viola l'ordinanza sulle batterie. Lo smaltimento è gratuito per voi. È possibile anche inviarci le batterie scariche che avete comprato da noi gratuitamente. Inviateci le batterie vecchie al seguente indirizzo:
    HAMMER Sport AG
    Von-Liebig-Str. 21
    89231 Neu-Ulm
    Fax: 0731 / 97.488-40
    E-mail: info (at) hammer.de

    Le batterie che contengono sostanze pericolose sono chiaramente etichettate con il simbolo di un bidone della spazzatura barrato. È inoltre possibile trovare il nome chimico delle corrispondenti sostanze pericolose sotto il simbolo con il bidone della spazzatura barrato. Alcuni esempi sono:. (Pb) piombo, (Cd) cadmio, (Hg) mercurio

    È inoltre possibile rileggere queste informazioni nei documenti inclusi nella consegna o nelle istruzioni d'uso del relativo produttore

    È possibile trovare informazioni dettagliate sul decreto sulle batterie presso il Ministero federale dell'ambiente, protezione della natura e della sicurezza su www.bmu.de/abfallwirtschaft.

Metodi di pagamento

hammer.it pagamenti

Contatti

Mar - Sab: 9:30 - 19:30