top
Service

HAMMER Servizio Clienti
Chiamaci, i nostri esperti vi daranno piena assistenza. Avete domande sui prodotti o volete ordinare per telefono?

I nostri esperti di fitness e consulenti di prodotto sono disponibili sia via telefono che via e-mail!


Consulente

Telefono: (+39) 0172 4992 50
Mar - Sab: 9:30 - 19:30

Email: info@hammer-fitness.it

+ 1 anno di estensione della garanzia gratis!*
Carrello (0)
€ 0,00
Il fitness a casa vostra.Direttamente dal produttore.

Consigli degli esperti: (+39) 0172 4992 50 (Mar - Sab: 9:30 - 19:30)

HAMMER SPORT AG – 100 anni di tradizione nello sport

Hammer 100 Jahre Erfahrung Firma


Per oltre 100 anni HAMMER SPORT è stata coinvolte nella produzione e nella vendita di attrezzatura sportiva. Tutto ebbe inizio con la produzione di racchette di tennis e sci di legno.

Dopo la seconda guerra mondiale la compagnia divenne leader in Germania nella produzione di sci con significative innovazioni sotto al nome di "erbacher": l'azienda costruì il primo paio di sci in plastica del mondo e fu la seconda compagnia mondiale nella produzione di sci in metallo. Nel 1960 Heidi Biebl vinse l'oro a Squaw Valley(USA) nel "erbacher Grand Prix".

Nel 1982 HAMMER SPORT iniziò la distribuzione in Germania delle palle della compagnia di fama internazionale MIKASA( la quale fornisce attrezzature per le Olimpiadi, mondiali ed europei di calcio). Nel 1984 una società mista con l'allora più grande produttore di attrezzature da fitness, DP-Diversfield Products. Nel 1989 HAMMER SPORT introdusse un programma di macchine per esercizi sotto il marchio HAMMER e continuò a svilupparlo con prodotti innovativi e caratteristiche uniche. Oggi, HAMMER SPORT è uno dei leader nei prodotti per il fitness, salute e svago in Europa. Nel 1996 il programma di vendita fu espanso per includer i prodotti HAMMER per la boxe e le arti marziali.

Nel 1999 la compagnia divenne una società azionaria - con il corrispettivo aumento del capitale - per continuare a prevalere nel mercato in crescita.

Nel 2005 HAMMER SPORT introdusse il marchio premium FINNLO. Oggi FINNLO è "il" marchio premium innovativo per attrezzature in Europa. La costante domanda di prodotti ad elevatissima qualità e design è un fattore decisivo per il successo di FINNLO.
a storia di successi degli attrezzi di HAMMER e FINNLO è principalmente basata sullo sviluppo di prodotti di qualità con innovazione, in parte brevettate che hanno permesso al marchio di mantenersi vivo nella domanda del mercato mondiale.

I produttori di HAMMER SPORT sono scelti su scala mondiale in base alla qualità e al prezzo dei loro prodotti. Abbiamo filiali che sono responsabili della coordinazione dello sviluppo e della vendita. Gli impiegati che lavorano in questo ramo sono in stretto contatto con il quartier generale, garantendo una fornitura di beni che soddisfano gli standard di qualità. L'assistenza è offerta da un centro ben organizzato.

La gamma di prodotti di HAMMER SPORT include più di 600 prodotti differenti in 5 categorie. Partner commerciali e rivenditori in oltre 50 paesi in tutto il mondo sono parte del nucleo della clientela della nostra azienda .

La clientela di HAMER SPORT AG include partner commerciali, società di vendita per corrispondenza, grandi magazzini, associazioni di acquisto attrezzature sportive, negozi di articoli sportivi, rivenditori online, negozi di biciclette e rifornitori medici in ogni categoria(fitness, MIKASA, boxe e arti marziali).

La storia di HAMMER SPORT AD iniziò più di 100 anni fa:

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Heinrich Hammer

1900

La storia della compagnia di Heinrich Hammer iniziò con uno spostamento. Il geniale inventore viveva in Bad Mergentheim. Il suo arrivo a Erbach fu segnato dal matrimonio con la figlia del proprietario di una segheria e dal segnale di partenza della propria compagnia.

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Neue Ära

1910

La storia non finì con la segheria. Il seguente annuncio sul "Erbacher Zeitung" datato 10 dicembre riporta una innovativa modernizzazione di Heinrich Hammer che aprirà la strada ad una nuova era: finalmente il mulino ad acqua raggiunse i suoi ultimi giorni e un motore a vapore iniziò a rifornire la comunità di Erbach di corrente elettrica grazie a Heinrich Hammer.

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Rodelschlitten

1910

L'azienda cominciò a produrre carri da fieno e slittini come racchette da tennis e sci fatti di legno solido e piagato attraverso il vapore.

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Tennisschläger

1925

L'inventivo produttore presenta il primo paio di sci e la prima racchetta da tennis laminata ed incollata.

1939

La Seconda Guerra Mondiale forza l'interruzione della produzione.

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Erbacher

1945

Dopo la Seconda Guerra Mondiale l'azienda divenne leader in Germania nella produzione di sci con significative innovazioni sotto il nome "erbacher"

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Profi Marketing

1950

Tecnologia avanzata permette un successo significativo nello sci e nel tennis: Hanne Nüßlein, tennista professionista e campione del mondo, e Gottfried von Cramm giocano con prodotti erbacher, le leggendarie racchette "Spezial-Modell" e "Diplomat".

1960

Heidi Biebl vince l'oro a Squaw Valley(USA) al "erbacher Grand Prix". Numerosi sciatori di fama mondiale come Vogler e Heckelmiller usano sci erbacher per raggiungere le loro vittorie. La compagnia costruisce il primo paio di sci in plastica al mondo ed è la seconda compagnia al mondo nella produzione di sci in metallo.

1978

Lo sci corto fa un passo verso la linea di partenza, anche questa un 'invenzione di "erbacher" ma questa volta in collaborazione con Martin Puchtler, un maestro di sci di Fichtelgebirge.

Finnlo 100 Jahre Erfahrung modernes Design

1982

"erbacher ski-tuning" con la universalmente premiata serie CAT diventa un importante parte della produzione moderna di sci e piazza le pietre miliari del moderno design.

Finnlo 100 Jahre Erfahrung  Neu-Ulm

1982

Nasce Hammer Sport, una società di 4 persone composta da Günter, il nipote del fondatore, sua moglie Christa Hammer, un dierettore vendite e una segretaria. Il quartier genereale è adesso a Neu-Ulm.

HAMMER SPORT inizia la distribuzione in Germania delle palle della società di fama internazionale MIKASA( la quale fornisce attrezzature per le Olimpiadi, mondiali ed europei di calcio).

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Marke Hammer Sport

1989

Hammer Sport GmbH sviluppa una serie di macchine per esercizi domestici sotto il marchio HAMMER SPORT. questa serie di prodotti è portata avanti da una grande cura e una varietà di idee innovative che Hammer Sport usa passo dopo passo per espandere la sua posizione fino a diventare la seconda società più grande sul mercato tedesco. Un idea prende piede nella società, bilancieri in plastica in tutto il mondo - Hammer Sport introducie il mondo nel fitness.

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Beginn Cardio

1989

Le prime macchine cardio e gli stepper completano la gamma di prodotti. Una campagna marketing mirata con lo spot "Fitness with ambiece" (fitness con atmosfera) trasforma il marchio HAMMER SPORT nel leader tedesco del settore. Il fitness "aerobico" iniziato da Jane Fonda negli USA è introdotto in Europa dall'attrice Sydne Rome.

HAMMER SPOT sviluppa un manubrio speciale per il fitness aerobico, l' "aerobic weights", esclusivamente per Sydne Rome.

1990

Altri prodotti innovativi seguirono, come il brevettato computer on-board per vogatori e macchine aerobiche con radio integrata.

Hammer Fitness Geschichte Marke Hammer

1990

HAMMER SPORT è una dei primi marchi a presentare macchine per il fitness e acquisisce nuovi clienti internazionali al ispo di Monaco di Baviera ( la più importante e la più grande fiera internazionale per gli elementi di sport e moda). Da allora HAMMER SPORT AG è stata alla fiera ogni anno nella zona "Performance " con un grande stand rappresentativo.

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Marke Hammer

1992

Il marchio HAMMER sostituisce HAMMER SPORT e il logo viene rimodernizzato.

La nuova serie di macchine "Club-line - Power meets Intelligence" viene introdotta nel mercato con un moderno colore argento/nero. Il primo ergometro classe A disponibile nei negozi tedeschi per meno di 1000 marchi (più o meno 500 euro) inspira il mondo del fitness. HAMMER lavora con la società ELAN per sviluppare la serie "Woodpecker", ovvero macchine da fitness in legno.

Hammer Fitness Geschichte Marke Hammer Logo

1994

"Innovative Fitness Design" diventa la linea d'azione del logo HAMMER, sottolineando la nota forza della società.

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Marke Hammer Boxing

1996

Il programma di distribuzione viene ampliato per includere la boxe e accessori di arti marziali . La gamma completa di HAMMER comprende 200 prodotti diversi.

1998

MARTELLO sviluppa il primo cross-trainer sotto il nome di " Elliptical " . Il cross-trainer inizia la sua vittoriosa marcia verso i salotti domestici.

1999

L' azienda diventa una società azionaria per tenere il passo con la crescita e una maggiore importanza del mercato .

Introduzione di una nuova , innovativa serie di apparecchiature di potenziamento muscolare con prodotti come la " Corner Gym " - un concetto di palestra con un risparmio di spazio fino al 60 % - e l'ergometro " Explorer" con bilancia integrata .

Migliori tecnologie nella produzione di mountain bike, un telaio in acciaio resistente alle deformazioni ed in tubi ovali di qualità con la geometria ottimale. il telaio differenzia ulteriormente HAMMER sul mercato delle macchine cardio .

Finnlo 100 Jahre Erfahrung TPA

2001

Introduzione delle macchine ad esercizio TPA . Un piano di allenamento individuale ( TPA = Piano di Formazione Assistito ) viene creato per ogni macchina HAMMER.

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Neubau Neu-Ulm

2002

Un edificio di stoccaggio e amministrazione è costruito a Von- Liebig Street a Neu-Ulm a seguito della crescita dinamica di HAMMER SPORT AG . Circa 600 differenti articoli in cinque aree sportive sono immagazzinati qui in modo da poter rifornire i rivenditori in oltre 35 paesi in tutto il mondo .

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Titanium

2003

Il design portatile del computer, il movimento del sedile SDS 3D e la pedaliera in alluminio hi-tech confermano la varietà delle idee nella società . I prodotti Hammer della serie TITANIO vengono introdotti sul mercato .

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Nordic Walking

2004

HAMMER SPORT AG riceve un premio per l'innovazione per il sistema brevettato Nordic tapis roulant a piedi - Nordic Walking nel comfort della propria casa - alla fiera ISPO Estate 2004 sport.

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Marke FINNLO

2005

Intoduzione del marchio premium Finnlo . Le macchine si distinguono per l'alta funzionalità , grande ergonomia e facilità d'uso .

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Tri-Tech Hantel

2005

HAMMER Sport AG brevetta " Tri - tech barbell " - il bilanciere che non rotola via .

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Bio Force

2007

Una stazione di potenziamento muscolare senza pesi! il "FINNLO Bio Force" eccita esperti e appassionati di tutto il mondo. Oltre alla introduzione sul mercato della stazione di allenamento per la forza con la tecnologia di resistenza TNT unica invece di blocchi di peso tradizionali , ci sono molte pubblicazioni nelle più importanti riviste di consumo come Bunte , Gala , Men's Health , Fit For Fun , GQ , ecc , fissando nuovi traguardi nella storia di successo di Finnlo .

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Vario Pro

2008

L'azienda introduce il mondo alla macchina di allenamento finale per affrontare zone problematiche delle donne : HAMMER Leg Toner Vario Pro - per addominali, gambe e glutei .

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Stressless

2008

HAMMER SPORT sviluppa il " stressless easy computer " facile da usare per cross- trainer, bicicletta e ergometri.

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Men's Health Powertools

2009

HAMMER SPORT lavora con la rivista Men's Health per sviluppare Men's Health PowerTools . La tecnologia di alta qualità ,dalle grandi prestazioni e funzioni .

Finnlo 100 Jahre Erfahrung FinnSpa

2010

Introduzione del marchio FinnSpa. Lo spot della FinnSpa "Experience relaxation"( Esperienza rilassante) descrive e rappresenta un' esclusiva e sofisticata raccolta di prodotti rivolti al benessere e al relax. Saune a raggi infrarossi e poltrone massaggianti assicurano il relax ideale dopo una sessione di sport o fitness.

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Relaunch Hammer Boxing

2010

Rilancio del marchio HAMMER boxe al ispo del 2010. Una raccolta di prodotti interamente riprogettata è presentata ai rivenditori

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Weiterentwicklung Bio Force

2011

Ulteriore sviluppo del successo stazione di allenamento Bio Force . Presentazione al ispo 2011.

Finnlo 100 Jahre Erfahrung Hammer Hybrid

2011

Introduzione del marchio HAMMER Hybrid. I Pedelec di HAMMER garantiscono tonnellate di divertimento grazie alla combinazione di componenti di alta qualità con sofisticati motori elettrici della Bosch . Grazie a valori di consumo economici e molti altri vantaggi delle e-bike , sempre più clienti, sia più che meno giovani, si interessano alla mobilità.

Finnlo 100 Jahre Erfahrung der-Trainingsplan.de

2011

der-trainingsplan.de - HAMMER SPORT sviluppa in linea sistema di piano di allenamento per tutti i dispositivi cardio

Si può mettere insieme un piano di allenamento scientificamente fondata per ogni macchina FINNLO e HAMMER adatto ai tuoi obiettivi.

Der-trainingsplan.de è un sistema che pianifica gli allenamenti tenendoti per mano e mostrandoti quanto velocemente e professionalmente puoi raggiungere i tuoi obiettivi! Qualsiasi uomo o donna, giovane o vecchio, esperto o nuovo riceverà il miglior supporto possibile per allenamenti cardio a casa.

I piani per le macchine FINNO & HAMMER sono già disponibili presso der-Trainingsplan.de e sono facili da scegliere. der-trainingsplan.de genera inoltre piani di allenamento per altre macchine perfettamente adattati ai tuoi obiettivi.

Con der-trainingsplan.de puoi ottenere ancora di più dal tuo allenamento domestico.

Metodi di pagamento

hammer.it pagamenti

Contatti

Mar - Sab: 9:30 - 19:30