top
Service

HAMMER Servizio Clienti
Chiamaci, i nostri esperti vi daranno piena assistenza. Avete domande sui prodotti o volete ordinare per telefono?

I nostri esperti di fitness e consulenti di prodotto sono disponibili sia via telefono che via e-mail!


Consulente

Telefono: (+39) 0172 4992 50
Mar - Sab: 9:30 - 19:30

Email: info@hammer-fitness.it

+ 1 anno di estensione della garanzia gratis!*
Carrello (0)
€ 0,00
Il fitness a casa vostra.Direttamente dal produttore.

Consigli degli esperti: (+39) 0172 4992 50 (Mar - Sab: 9:30 - 19:30)

Costi di spedizione

Svizzera / Switzerland

Spedizione gratuita a partire da un valore dell'ordine di 100 CHF (spedizione diretta del pacco) e un valore dell'ordine di 400 CHF (spedizione via corriere)

Questo non si applica ai bilancieri e ai pesi per bilanceri, a causa degli alti costi di spedizione dovuti al peso considerevole degli stessi. Non sono previsti costi aggiuntivi per dogana, tasse, etc.

Le spese di spedizione sotto di un valore dell'ordine di 100 CHF (spedizione diretta del pacco) o 400 CHF (spedizione via corriere)

Bilancieri e pesi 40,- CHF;
Spedizione di un pacco 20,- CHF;
La spedizione via corriere 65,- CHF;

Per le consegne in Svizzera usiamo DDP. Questo significa che non ci sono tasse doganali o tasse per la consegna dei nostri prodotti in Svizzera. Si prega di notare che la consegna non include installazione e montaggio. I corrrieri consegnano a domicilio a livello strada, ma non vengono effettuate consegne fino in casa vostra. Per avere una consegna fino all’interno di casa vostra, compresa l’installazione e il montaggio, si prega di contattare il nostro team di Zurigo : 043/5442167.

Tempi di consegna

Inviamo l'ordine al vostro indirizzo di spedizione subito dopo aver ricevuto il pagamento. Riceverete il vostro articolo entro 1/8 giorni lavorativi.

Spediamo con GLS ed altri vettori locali. Lavoriamo con partner ed aziende selezionate. Vi preghiamo di comprendere che non spediamo a caselle postali.

Fatture e garanzia

La vostra fornitura comprende sempre una bolla di consegna ed una fattura. Si prega di custodire la fattura, in quanto potrà servire come prova di garanzia nel momento in cui la richiederete.

Resi e riclami

Clienti soddisfatti sono molto importanti per noi. Siete pregati di contattarci per telefono o via e-mail in caso di problemi:

Telefono: 0172 499250
Orari: Martedì - Sabato 9.30/12.30 - 15.30/19.30
Email: info@hammer-fitness.it

Se volete restituire qualcosa, comunicatelo in anticipo per e-mail o per telefono fornendoci il numero cliente, numero d'ordine e il nome completo. Il reso è gratis! Vi chiediamo di contattarci prima di restituire il vostro articolo al fine di prenotare il ritoro a casa vostra ad un prezzo ridotto.

Si prega di prendere visione delle nostre condizioni generali di vendita (AGB).

Do you also deliver to freight stations?

No, we do not deliver to freight stations. Due to the size and weight of most packages, we cannot deliver to freight stations or P.O. boxes. We also only deliver to the curbside and not to the site of installation. We ask for your understanding.

Dov'è il mio pacco?

Usa il modulo di ricerca e scopri dov'è il tuo pacco. Si può seguire lo stato di consegna del tuo ordine in qualsiasi momento. È possibile ricevere una e-mail di conferma una volta l'ordine è stato preso in carico dal vettore. Questo significa che potrai tenere traccia dello stato attuale del tuo ordine..

Se hai domande, mandaci una email a info@hammer-fitness.it o chiamaci allo 0172 499250.

Il mio pacco è stato smarrito. Ed ora?

Il tuo pacco non è arrivato in questi ultimi giorni? Non è stato neanche consegnato ai vostri vicini? In questo caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo verificare dove si trova il vostro pacco e, se necessario, presentare un reclamo. Vi faremo sapere se sarà semplicemente sufficiete riordinare l'articolo.

Mandaci una email a info@hammer-fitness.it o chiamaci allo 0172 499250.

Metodi di pagamento

hammer.it pagamenti

Contatti

Mar - Sab: 9:30 - 19:30