top
Service

HAMMER Servizio Clienti
Chiamaci, i nostri esperti vi daranno piena assistenza. Avete domande sui prodotti o volete ordinare per telefono?

I nostri esperti di fitness e consulenti di prodotto sono disponibili sia via telefono che via e-mail!


Consulente

Telefono: (+39) 0172 4992 50
Mar - Sab: 9:30 - 19:30

Email: info@hammer-fitness.it

+ 1 anno di estensione della garanzia gratis!*
Carrello (0)
€ 0,00
Il fitness a casa vostra.Direttamente dal produttore.

Consigli degli esperti: (+39) 0172 4992 50 (Mar - Sab: 9:30 - 19:30)

Si prega di notare che la consegna non include installazione e montaggio. I corrrieri consegnano a domicilio a livello strada, ma non vengono effettuate consegne fino in casa vostra. Per avere una consegna fino all’interno di casa vostra, compresa l’installazione e il montaggio, si prega di contattare il nostro servizio clienti: (+39) 0172 4992 50 - info@hammer-fitness.it



Tempi di consegna

Inviamo l'ordine al vostro indirizzo di spedizione subito dopo aver ricevuto il pagamento. Riceverete il vostro articolo entro 1/3 giorni lavorativi (5 giorni lavorativi per le isole).
Lavoriamo con partner ed aziende selezionate. Spediamo con BRT, TNT e per i piccoli colli GLS. Vi preghiamo di comprendere che non spediamo a caselle postali.
Per spedizioni espresse in tempi rapidi, potete contattarci al servizio clienti per ulteriori dettagli. Il costo della spedizione espressa non é calcolata nei costi di spedizione, e verrà fornita a parte su richiesta al nostro servizio clienti : (+39) 0172 4992 50 - info@hammer-fitness.it


Fatture e garanzia

La vostra fornitura comprende sempre una bolla di consegna ed una fattura. Si prega di custodire la fattura, in quanto potrà servire come prova di garanzia nel momento in cui la richiederete.


Resi e riclami

Clienti soddisfatti sono molto importanti per noi. In caso di problemi , siete pregati di contattarci per telefono o via e-mail:
Telefono: (+39) 0172 4992 50
Orari: Martedì - Sabato 9.30/12.30 - 15.30/19.30
Email: info@hammer-fitness.it
Se volete restituire qualcosa, comunicatelo in anticipo per e-mail o per telefono, fornendoci il numero cliente, numero d'ordine e il vostro nome completo. Il costo del reso é da verificare al momoento della richiesta ! Vi chiediamo di contattarci prima di restituire il vostro articolo, al fine di valutare la situazione e prenotare il ritiro a casa vostra. Si prega di prendere visione delle nostre condizioni generali di vendita.


Do you also deliver to freight stations?

Nous vous proposons 3 modes de livraison:

Per consegne all'estero si prega di contattare il nostro servizio clienti per un preventivo dettagliato: info@hammer-fitness.it


Dov'è il mio pacco?

Usa uno dei seguenti modulo di ricerca a seconda del trasportatore utilizzato:

e scopri dov'è il tuo pacco. Puoi seguire lo stato di consegna del tuo ordine in qualsiasi momento. Riceverai una e-mail di conferma una volta che l'ordine è stato preso in carico dal vettore. Questo significa che potrai tenere traccia dello stato reale della spedizione dell' ordine.
Se hai domande, mandaci una email a info@hammer-fitness.it o chiamaci allo (+39) 0172 4992 50


Il mio pacco è stato smarrito. Ed ora?

Il tuo pacco non è arrivato in questi ultimi giorni? Non è stato neanche consegnato ai vostri vicini? In questo caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo verificare dove si trova il vostro pacco e, se necessario, presentare un reclamo. Vi faremo sapere se sarà necessario riordinare l'articolo. Mandaci una email a info@hammer-fitness.it o chiamaci allo (+39) 0172 4992 50

Metodi di pagamento

hammer.it pagamenti

Contatti

Mar - Sab: 9:30 - 19:30