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Obiettivo: allenamento di resistenza

Perfezione. Stai in salute e migliora la tua forma.

Un allenamento di resistenza costante rafforza il tuo sistema cardiovascolare e può bruciare grassi efficacemente in modo sano. Dimenticati del ben conosciute effetto yo-yo. Macchine per resistenza per la tua casa ti liberano dalle catene degli impegni e non ti faranno perdere tempo guidando fino alla palestra o cercare parcheggio. Non hai mai voluto essere in grado di fare una scelta spontanea per migliorare la tua forma e la tua salute? Esattamente quando hai tempo? Ti diremo cosa ti serve per essere consapevole e per raggiungere i tuoi obiettivi e quali attrezzi sono il meglio per te.

Bruciare il grasso

Bruciare il grasso significa ridurre il tuo peso corporeo e abbassare la percentuale di grasso nel tuo corpo. Questo succede quando bruci più calorie di quelle che consumeresti in un certo periodo di tempo. Questo bilancio negativo di energia è frutto di un allenamento moderato e costante. Si inizia a bruciare il grasso dopo 25-35 minuti. Crosstrainers e ellittiche sono perfette per questo. Il movimento di questi attrezzi che coinvolge tutto il corpo brucia moltissime calorie e favorisce le articolazioni. Il già menzionato movimento moderato è semplice e comodo grazie alla dinamica dei crosstrainer e delle ellittiche.

Allenamenti cardio salutari

L'allenamento cardio ti mette in moto, La tua circolazione sanguigna viene migliorata e i tuoi organi ricevono più ossigeno. Un grande beneficio alla salute! Se si stimola il proprio sistema cardiovascolare regolarmente con l'allenamento si diminuisce la pressione sanguigna e il battito cardiaco a riposo. Gli effetti positivi sono: rafforzamento del sistema immunitario e maggior benessere. Il corpo inoltre rilascia più ormoni positivi (endorfine) con un allenamento costante. Ergometri Watt-controllati sono ideali per un allenamento cardiovascolare controllato. Non importa quanto velocemente o lentamente si vada perché la resistenza viene impostata in modo da lavorare sempre sullo stesso Voltaggio. Il misuramento del battito cardiaco garantisce inoltre un allenamento controllato e salutare.

Allenamento rivolto alle prestazioni

Questo obiettivo richiede un'esposizione a tensioni intense. È possibile farlo con elevate sollecitazioni a vari intervalli di allenamento . Allenamenti orientati al rendimento sono l'ideale per gli atleti che hanno già una base sana e buona in allenamento di resistenza moderata .
Il cuore aumenta di misura e diventa più potente come risultato a questo allenamento. Il cosiddetto cuore da atleta produce le stesse prestazioni di un cuore normale, ma con una frequenza cardiaca inferiore.

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