top
Service

HAMMER Servizio Clienti
Chiamaci, i nostri esperti vi daranno piena assistenza. Avete domande sui prodotti o volete ordinare per telefono?

I nostri esperti di fitness e consulenti di prodotto sono disponibili sia via telefono che via e-mail!


Consulente

Telefono: (+39) 0172 4992 50
Mar - Sab: 9:30 - 19:30

Email: info@hammer-fitness.it

+ 1 anno di estensione della garanzia gratis!*
Carrello (0)
€ 0,00
Il fitness a casa vostra.Direttamente dal produttore.

Consigli degli esperti: (+39) 0172 4992 50 (Mar - Sab: 9:30 - 19:30)

Obiettivo: allenamento della schiena

La prevenzione ideale per un rapido miglioramento dei dolori alla schiena

Oltre l'80 % di tutti i tedeschi si sono lamentati dei dolori alla schiena almeno una volta nella loro vita. Ci muoviamo troppo poco e abbiamo una vita troppo sedentaria . Lavorare al computer per ore si traduce in tensione della schiena estrema . Nel corso degli anni , abbiamo scambiato la nostra originale postura eretta e sana in una postura tesa e piegata. Ernie discali , tensione muscolare e usura legata all'età causano strappi e grossi problemi per molte persone avendo un impatto negativo sulla qualità della vita . Schiene e muscoli addominali non allenati rendono la situazione ancora peggiore . Il rafforzamento consistente dei muscoli della schiena è il modo perfetto per voltare le spalle ai dolori alla schiena anche negli anni di anzianità .

Rafforzamento della schiena a casa - la tua scuola personale

Muscoli posteriori ben sviluppati sono importanti se si vuole stabilizzare la colonna vertebrale ed evitare una cattiva postura . Il modo più facile e mirato per lavorare questi gruppi muscolari è con una panca per dorsali . Allenamenti mirati a casa danno inoltre molta libertà. È possibile lavorare in qualsiasi momento , assecondando le migliori condizioni per sessioni di allenamento molto efficaci e brevi . 10 minuti al mattino , 10 minuti la sera . Questo è il modo migliore per allenare la schiena . Il modo ideale per prevenire i dolori alla schiena e migliorare dolori alla schiena esistenti.

Vizia la tua schiena: allenamenti giornalieri con risultati immediati.

Un allenamento mirato alla schiena garantisce un corpo forte ed è la migliore assicurazione contro il mal di schiena . Che si soffra già di dolori o si vogliano semplicemente prevenire, allenamenti mirati e costanti con una panca per dorsali o una stazione multifunzione fanno miracoli e rafforzano i muscoli in modo sano. Allenamenti giornalieri, preferibilmente sessioni brevi ma frequenti , si traducono in una schiena sana e forte . Si lavorano tutti i muscoli rilevanti per la parte posteriore , il che significa un profondo e stabilizzante strato del busto.

Allenamento della schiena - la miglior cura e la prevenzione perfetta.

Sul lungo periodo, il movimento e l'allenamento della schiena sono le migliori prevenzioni contro i dolori. Un corpo flessibile e muscoloso può meglio compensare la tensione rispetto ad uno debole e non allenato. Una schiena forte e allenata migliora inoltre la tua abilità nel movimento e nel sollevare pesi, come le bottiglie dell'acqua o grossi pacchi.

Rückentraining Rückentraining Rückentraining Rückentraining

Prodotti utili per l'allenamento della schiena:



4 Prodotti/o
per pagina
4 Prodotti/o
per pagina

Metodi di pagamento

hammer.it pagamenti

Contatti

Mar - Sab: 9:30 - 19:30